Esame passato ma nessuna traccia di esso, neanche l'email

Sabato 5 Giugno ho eseguito la PL-900 - Microsoft Power Platform Fundamentals in un test center ed ho passato l'esame. Purtroppo non ho ricevuto nè l'email di conferma del superamento, nè il badge o altro. L'unica traccia del mio esame è sul "Pearson VUE Exam History" dove lo stato dell'esame risulta in "Pending".

Ho già parlato con il supporto della Pearson il quale mi ha detto di contattatare direttamente Microsoft perchè il problema è legato a voi e non a loro...Come posso risolvere?

Risposta
Risposta

CaraAsia_M

Ti comunico che sono passati 3 giorni lavorati da ti abbiamo chiesti di rispondere, al messaggio privato o nel topic per sapere se poi avuto supporto dai colleghi in merito all’esame.

A seguito della mancata risposta, il caso sarà chiuso e bloccato.

A tal proposito ti chiedo di confermare ciò, contrassegnando questo post come Risposta e Utile.

Se questo ha risolto il problema, Ti chiedo di indicare "" alla domanda di seguito, in modo che altri candidati ne possano trarre vantaggio. Ti chiedo anche di rispondere al nostro breve sondaggio per farci sapere se è soddisfatto della Tua esperienza di supporto o se possiamo ancora migliorare.

In caso necessiti di ulteriore supporto, ti chiedo di porre una nuova domanda nel forum e saremo felici di aiutarti.

Saluti

Mario

Moderatore del forum

Periodo di supporto: Lunedi – Venerdi (Esclusi i periodi di vacanza)

Ore di risposta: 24 ore lavorative.

La risposta è risultata utile?

Siamo spiacenti che questo non sia stato utile.

Ottimo. Grazie per il tuo feedback.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il feedback, ci aiuta a migliorare il sito.

Quanto sei soddisfatto di questa risposta?

Grazie per il tuo feedback.

Informazioni domanda

Ultimo aggiornamento 4 maggio 2025 Visualizzazioni 48 Si applica a: